Pochi passi legano un passato lontano ad ardita novità, facendo centro sul fenomeno del momento: la corrente del gusto spesso attinge nell’antichità dandole un nuovo significato contemporaneo.

La linea Affresco è l'espressione di una creatività sfaccettata in bilico tra presente e passato, frutto di una ricerca accurata, dei materiali, delle forme e dell’estetica.

Un’estetica che si basa su impulsi contemporanei e sulla rievocazione di un’atmosfera antica, in un mix che rivela fascinazione per i materiali, rilevanza dell’aspetto progettuale, compresenza di linguaggi insieme ad un notevole interesse per le lavorazioni artigianali e le tradizioni.

La fusione tra contemporaneo e antico crea un confronto inedito ed ipercreativo, un gioco materico e di colore che ben si sposa con la linearità classica del legno.

  • La tecnica Affresco® coniugata alle urne, nobilita le stesse a veri e propri oggetti d’arte, grazie all’alta qualità di rappresentazione su un’autentica base muraria.

  • I cofani Affresco ® hanno lo stesso sapore materico degli antichi affreschi e Trompe l’Oeil. Ogni cofano ha un’altezza del fianco di 31 cm ed è disponibile in:

    – diverse versioni, spallate e rette

    – varie combinazioni di colore, naturale o noce

    – un’ampia gamma di soggetti.

  • Sistemi flessibili, versatili e modulari che si adattano alla tua personalità, alle dimensioni degli spazi e alle necessità funzionali.

    Sono dotati di pannelli brevettati Affresco ®, speciali fogli di intonaco, che possono essere arrotolati e srotolati innumerevoli volte, dallo stesso sapore materico degli antichi affreschi murari.