La reale impronta innovativa della linea Scrigno del Cuore risiede nella sua ricercatezza progettuale ed estetica che veste la cerimonia funebre di una nuova luce, dando vita ad un’atmosfera unica e raffinata.

È dotata di una serie di piccoli cuori in legno removibili che possono essere conservati come ricordo e sostituiti con messaggi d’amore dedicati. Si rinnova così il rito di commiato, rivisitato nell’ottica del dono e del ricordo.

Scrigno del Cuore è indispensabile per coloro che vogliono offrire una cerimonia esclusiva, dalla spiritualità toccante ed intensa, coadiuvata da una completa dotazione di accessori per confermare visibilità e prestigio all'impresa funebre.

  • Le urne Scrigno del Cuore® consentono di custodire messaggi d'amore, -da inserire nel prodotto stesso- e di conservare come ricordo un ultimo oggetto a memoria del proprio caro, da portare sempre con sé.

    Ogni urna è infatti dotata di 16 cuori removibili e di un kit accessori con cui svolgere un cerimoniale particolare e partecipativo.

  • La reale impronta innovativa di Scrigno del Cuore® dotato di serie di piccoli cuori in legno removibili da conservare come ricordo e sostituire con messaggi d’amore dedicati è una ricercatezza progettuale ed estetica che veste la cerimonia funebre di una nuova luce, dando vita ad un’atmosfera unica e raffinata, all’insegna di una spiritualità toccante ed intensa.